25/01/2022 06:32
ARCHIVIO

IL PRESENTE FORUM NON VIENE PIU' UTILIZZATO MA RIMANE SOLO COME STRUMENTO DI CONSULTAZIONE PER LA QUANTITA' DI INFORMAZIONI CONTENTUTE. IL NUOVO FORUM E' RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL NUOVO SITO

www.asgs.sm

Vedi argomento
 Stampa argomento
Che ne dite di...............
Giancarlo Ceccoli
............iniziare a parlare della prossima SMiniCon del 27\28 ottobre?

Si aspettano proposte, giochi, tornei, ecc.

Finora è in programma quanto vedete nel volantino, ma Wink.............???!!!???!!!

www.asgs.sm/viewpage.php?page_id=9
Gabriele Mazza
...da quello che ho potuto capire parlando con i giocatori di Asl a Verona, la Sminicon su due giorni sarà difficilmente 'visitata' da molti giocatori!.....è vero che alcuni di questi mi hanno confermato che ci saranno almeno per una singola giornata!

Gabriele

Giancarlo Ceccoli
Dunque, riassumiamo:
- ASL: partite libere, prove su qualche scenario del potenziale modulo storico "Operazione Olive", campagne storiche (qui sarà dura.......). I soci appassionati di ASL sono circa 10, più qualche potenziale amico esterno si potrebbe arrivare a 12\14 giocatori.

- 1830 & c.: non sò.............i soci dediti al sistema ferroviario saranno con noi, credo. Almeno 4\5 giocatori.

- boardgame tedeschi + varie: di tutto di più. E' in questo settore che mi aspetto collaborazione; chi c'è dei soci? Che fate?, ecc..........

Se qualcuno volesse organizzare un torneo, consiglio di leggere la pagina Organizzazione tornei, nell'Area SOCI.

Entro il 10 ottobre dovremo avere le idee chiare e definire per bene il programmino; non avrà veste "ufficiale" come SMC, ma almeno pubblicare on-line qualcosa di serio per i potenziali ospiti esterni.

Ok?
GC
Modificato da Giancarlo Ceccoli il 18/09/2007 12:39:06

Marcello Maimone
Io ci sono sicuramente..non credo di organizzare tornei..ma di portare giochi e fare qualche partita libera ovviamente sì..magari potremmo fare qualche partitone galattico tipo Dune o Twilight Imperium..
Cavaliere del Lavoro, Maimone Borgia Ragionier Marcello

Giancarlo Ceccoli
Ieri sera, 18/9, prime adesioni alla prossima SMiniCon:

X ASL: GC, Gabriele, Enrico, Davide, Fabrizio, Maurizio, Roberto DF, Danilo; probabili anche Stefano, Emanuel, Giacomo e Luigi. = 12 !!

X 1830 & C.: Palmiro, Giancarlo B., Matteo, Mario, Glauco, Roberto B. = 6

X vari: Marcello, Nicola, Alice, Paola, Giuseppe, Dario. = ??? credo manchino parecchi soci............

Partecipanti esterni: forse 2/3 X ASL; non sò se qualche "trenista" verrà o altri per "varie".

Sabato verrà distribuito volantino della SMiniCon a ModCon; un paio di settimane prima invierò volantino via e-mail a qualche potenziale giocatore interessato (zone Cesena, Pesaro + giocatori ASL nazionali).

Ok?

GC

Gabriele Mazza
Siamo tutti certi di voler fare la Sminicon su due giornate??

Gabriele

Giancarlo Ceccoli
La eventuale 1/2 giornata del sabato è legata, come già detto, alla presenza di qualche giocatore che potrebbe essere dei nostri subendosi un viaggio di qualche centinaio di Km. (penso in particolare a qualche ASL e/o 1830 dipendente.....).

Ho già piazzato la notizia sul forum ASLItalia, quindi si vedrà nelle prossime settimane. Sabato anche alcuni volantini saranno distribuiti alla ModCon, che potrebbe portare giocatori.
Palmiro contatterà qualche giocatore del sistema 1830 & C.

La SMiniCon non sarà pubblicizzata più di tanto, perchè pensata come momento ludico associativo, ma qualche ospite ci potrebbe essere. Con iXo Hotel ho già preso accordi per eventuale pernottamento a prezzi soliti "nostri".

Questo era il mandato dell'ultima riunione del CD + Sindaci (vedi sotto estratto) + successive discussioni in sede.

C) E’ stato decsiso di organizzare un evento ludico autunnale della A.S.G.S.. Dopo varie discussioni si rispolvera la denominazione SMINICON, senza però caraterizzarla con la sigla dell’anno in corso (SMINICON ’07) e poterla quindi utilizzare per altri eventi ludici di 1 giornata in sede. Si aggiungerà un sottotitolo che caraterizzerà l’evento. Es: SMINICON – Advanced Squad Leader; SMINICON – 1830 & C.; SMINICON – Warangel; ecc. In pratica ci si auspica una serie di più attività ludiche, proposte dai soci, tematiche sia su specifici giochi che particolari episodi bellici (SMINICON – La Battaglia della Linea Gialla). Entro breve l’evento sarà pubblicizzato fra i soci e sul sito. La data, da confermare, è 27/28 ottobre (domenica sicura, + eventualmente sabato sera).

GC
Modificato da Giancarlo Ceccoli il 19/09/2007 10:01:37

Vai al forum:
LOGIN SOCI
CLICCA QUI - LOGIN PER VISUALIZZARE LE VECCHIE SEZIONI RISERVATE AI SOCI
Copyright A.S.G.S. © 2007