25/01/2022 05:58
ARCHIVIO

IL PRESENTE FORUM NON VIENE PIU' UTILIZZATO MA RIMANE SOLO COME STRUMENTO DI CONSULTAZIONE PER LA QUANTITA' DI INFORMAZIONI CONTENTUTE. IL NUOVO FORUM E' RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL NUOVO SITO

www.asgs.sm

Vedi argomento
 Stampa argomento
News.......
Giancarlo Ceccoli
Dunque, la visita alla convention modenese, ModCon 2007, ha permesso al sottoscritto ed alcuni soci di parlare con alcuni giocatori di ASL, ben "addentro" all'organizzazione dei vari tornei e gathering nazionali sul gioco.
Dopo qualche telefonata ad altri giocatori non presenti, è confermato che la nostra "candidatura" ad essere sede di un gathering è possibile, anzi auspicabile.

Quindi........come anticipato, si potrebbe organizzare la SMiniCon - ASL Gathering + partite libere su ogni altra cosa, come previsto.
Cambia la sede, iXo Hotel al costo di 500 euro, e la data. E qui, altra news: il ponte del 2-4 novembre vede svolgersi l'evento Lucca Games, quindi potremmo perdere qualche giocatore (non molti in effetti.......) e comunque il ponte lungo invita a gite in famiglia con lo stesso rischio; in data 11 novembre l'amico Luca Pazzaglia organizza MetauroCon (Diplomacy), dove qualcuno di noi dovrebbe andare. La data utile, quindi, diventerebbe il 17-18 Novembre o addirittura 20-21 ottobre, vicinissima.

Infine, ci hanno fatto notare che un sabato + domenica sono ottimali; chi arriva in serata di venerdi arriverebbe tardi, quindi non necessita di manifestazione aperta; in ogni caso potrebbero giocare in sala..............

Che dite??? Domani sera dovremo decidere.

GC
Modificato da Giancarlo Ceccoli il 24/09/2007 07:09:49

www.asgs.sm/viewpage.php?page_id=9
Gabriele Mazza
....mi sono appena informato!...
Dunque:

Polo classic ( Fruit of loom ) + eventuale logo ( pensavo la semplice scritta ASGS sulle schiena ) € 16,00
(...si potrebbe mettere addirittura il nome di ognuno di noi!!! )
Stemma della Repubblica di San Marino € 1.5

Dobbiamo decidere come e che cosa scrivere sulle magliette
Propongo poi di NON appesantire la cassa ASGS con una spesa che ognuno di noi potrebbe sobbarcarsi!

Cosa ne dite???
Gabriele Mazza

Gabriele Mazza
NB: 10gg per avere 20PZ pronti!!!

Giancarlo Ceccoli
Avevo sentito anch'io a Serravalle.
Polo Fruit of the loom carina, bianca + adesivo a caldo medio asgs, circa 8 euro. Tempi rapidi anche in questo caso, però..........credo sia un "omaggio" da riservare per l'iscrizione soci 2008, cioè Gennaio.

Fare le magliette adesso, in occasione della possibile SMiniCon mi sembra sprecata come idea, bella in ogni caso.
Oppure.............pensare a magliette stile Itaslia; ieri a ModCon i giocatori la indossavano e ci hanno dato una bella idea: la sigla ASL incrociata con RSM, in pratica con la S in comune, a formare una croce sul davanti della maglia. sarebbe una maglietta nostra dedicata a ASL. In questo caso non sò i costi, perchè la scritta è da fare.

Domani sera porto il preventivo polo asgs.
Modificato da Giancarlo Ceccoli il 24/09/2007 09:32:26

Gabriele Mazza
Dovete scusare la mia velleità da cassiere nel fare parsimonia di quanto si ha in cassa!
....proposte impopolari qualcuno le deve fare!...e sborsare 8 o piu' eurini per fregiarsi di una casacca che ha un 'costo' economico irrisorio ma un 'valore' per il senso distintivo e di riconoscibilità di gruppo di cui sempre parliamo è il motivo per cui ognuno di noi 'dovrebbe' contribuire in tal senso!
Credo che ogni evento che si organizza o a cui partecipiamo valga la pena essere riconoscibili....essere squadra!!!..al contrario non credo assolutamente sia 'sprecata'!!
L'idea di incrociare i loghi è molto bella!...per gli ASL giocatori sicuramente da fare ma per gli altri soci della ASGS non sò quanto possa interessare!!

cosa ne dite???
Gabriele Mazza

Giancarlo Ceccoli
Gabriele, mi spiego male o non hai capito.

Voglio dire che la bellissima idea della maglietta, da tempo in cantiere, mi sembra più indicata come omaggio fatto per l'iscrizione di inizio anno! Intendo la maglietta polo, bella, con logo asgs, valida e utilizzabile per qualunque convention.

La maglietta che possiamo fare per la SMiniCon, vista l'attenzione che ora c'è verso ASL, và benissimo, anche da pagare in proprio.

Chiaro?

Gabriele Mazza
No, mi sono spiegato male io!
Intendevo che sarebbe stato comunque bello poter utilizzare le polo 'ASGS' per questa SMiniCon.

La maglietta ASL è un'altra cosa.

Gabriele

Luca Berardi
io sono d'accordo sia con la maglietta ASGS che con quella ASL-RSM, solo che le due cose mi sembrano incompatibili.
Mi spiego meglio Wink :
se un socio giocatore di ASL ha sia la maglietta ASGS che quella ASL-RSM, probabilmente userà sempre la seconda essendo più "sentita", quindi la prima verrebbe poco usata

A me piacerebbe molto l'idea del personalizzare la maglietta ASGS, cioè una polo con stemma ASGS sui cui poi ognuno potrebbe attaccare, a sue spese, delle "toppe" a seconda dei giochi preferiti, tipo ASL, 18XX ...
solo che sarebbe una cosa parecchio costosa...

un'altra idea è fare una maglietta dedicata a questa manifestazione , cioè fare quella con la scritta incrociata davanti e con la dicitura SMiniCon - ASL Gathering sulla schiena, in modo che i soci ASGS che partecipano abbiano un ricordo
se non comunico io... e beh!

Davide Magnani
Secondo me sarebbe una bella idea la polo ASGS in occasione dell'iscrizione 2008 (decennale).

Così come trovo interessante il progetto t-shirt RSM-ASL.

Per il dinero ci si può autofinanziare

Vai al forum:
LOGIN SOCI
CLICCA QUI - LOGIN PER VISUALIZZARE LE VECCHIE SEZIONI RISERVATE AI SOCI
Copyright A.S.G.S. © 2007