25/01/2022 06:26
ARCHIVIO

IL PRESENTE FORUM NON VIENE PIU' UTILIZZATO MA RIMANE SOLO COME STRUMENTO DI CONSULTAZIONE PER LA QUANTITA' DI INFORMAZIONI CONTENTUTE. IL NUOVO FORUM E' RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL NUOVO SITO

www.asgs.sm

Vedi argomento
 Stampa argomento
SMiniCon - ASL 28 Ottobre
Giancarlo Ceccoli
Allora, dopo varie peripezie, confermata la data iniziale della SMiniCon: 28 Ottobre, Domenica. Se ci saranno ospiti esterni, apriremo anche Sabato pomeriggio 27 Ottobre, verso le 16,00.

Prego di piazzare su questo forum le proposte di partita, ecc.
Entro il 15, cone idee più chiare sul numero dei partecipanti, vedremo di prenotare un pranzo presso ristorante locale per la Domenica.

Al 18/9 i probabili presenti erano:
X ASL: GC, Gabriele, Enrico, Davide, Fabrizio, Maurizio, Roberto DF, Danilo; probabili anche Stefano, Emanuel, Giacomo e Luigi. = 12 !!

X 1830 & C.: Palmiro, Giancarlo B., Matteo, Mario, Glauco, Roberto B. = 6

X vari: Marcello, Nicola, Alice, Paola, Giuseppe, Dario. = ??? credo manchino parecchi soci............

Partecipanti esterni: forse 2/3 X ASL; non sò se qualche "trenista" verrà o altri per "varie".

GC
Modificato da Giancarlo Ceccoli il 02/10/2007 12:23:00

www.asgs.sm/viewpage.php?page_id=9
Simone Rovito
Io purtroppo, causa lavoro, ci sarò solo domenica sera per qualche partita libera.
Se non puoi convincerli, CONFONDILI!

Palmiro Matteini
Certo che a confondere ci sai fare ... la manifestazione chiude alle 18.00, leggi il programma.

Matteo Musu
C'è anche Spaggiari tra i trenisti!!!

Io ancora non so se ci sono, ma se vengo lo faccio solo per umiliare in mondovisione Palmiro a una partita di 1830!!!!

...magari riuscissi a vincere una volta...Grin
Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana

Marcello Maimone
Io ci sono quando volete..ovviamente spererei di poter organizzare qualche mega partitone a Twilight Imperium 3 o Dune...
Cavaliere del Lavoro, Maimone Borgia Ragionier Marcello

Giancarlo Ceccoli
Dunque, stavo pensando di organizzare un pranzetto in occasione della SMiniCon - ASL per Domenica 28/10.

Nei dintorni della sede, ci sono:
- Hotel iXo; lo conoscete, sede delle ultime 2 SMC. Si dovrebbe confermare un n° min di 25/30 partecipanti. Menù da stabilire, ma credo non si vada oltre le 20 euro (a scelta fra buffet o menù stabilito, stile SMC).

- Ristorante/pizzeria Millenium; a 50 mt. dalla sede. Qui si può sciegliere al momento, ma credo sia meglio, se si decide, di comunicare un n° min di partecipanti e qualche menù stabilito. Prezzo simile a sopra.

Ci sarebbe poi al confine di Stato un self-service, ma non mi sembra gran chè......; sulla possibilità piadina-panino/Giuliana non dico nulla, ma si incasinerebbe dopo 5 piatti...............

Che dite?

Palmiro Matteini
al millennium c'è posto ?
mi sembra un pò stretto ...

Palmiro Matteini
e se andassimo da Angelo ? all'hotel dogana ?

Giancarlo Ceccoli
Consideravo solo locali raggiungibili a piedi, ma si può chiedere.

Gabriele Mazza
...al millenium il posto c'è!...ed è a due passi dalla sede!...non perdiamo troppo tempo!

Dario Sammaritani
E poi la pizza del Millenium (per me) è 100 volte meglio di quella dell'Angelo!
Voto Millenium anch'io!
Sei il numero uno........ chiunque tu sia

Luca Berardi
Direi che al Millennium può andare
se non comunico io... e beh!

Palmiro Matteini
Non so se c'è da fidarsi di voi, ma se siete convinti di quello che dite, allora vada per il millennium.

Giancarlo Ceccoli
Oggi passo a sentire disponibilità e prezzo X Millenium. Domani comunico.

GC

Giancarlo Ceccoli
.............credo possiamo accantonare il progetto maglietta ASL Gathering.
Rimane validissimo il progetto di acquistarle per l'iscrizione 2008, dedicate alla asgs e al decennale, eventualmente.
Ok?

GC

Palmiro Matteini
ok

Giancarlo Ceccoli
Allora, la soluzione Millenium per la domenica a pranzao, salta. Il locale è chiuso!!!
Quindi, rimangono l'iXo e l'Angelo, dove vado domani a sentire.
Io direi comuenque iXo, a questo punto, perchè raggiungibile a piedi e ........per il semplice motivo che ci facciamo vedere anche in altra occasione oltre a SMC e possiamo strappare qualche favore in più (oltre al fatto che è di qualità).

Piuttosto, bisognerà cominciare a pensare anche al sabato sera; Palmiro & trenisti saranno già alemno in 6 da sabato verso le 16,00 e se si raduna almeno una decina di giocatori............

Martedi decidiamo.

GC

Luca Berardi
ok per l'iXo, attenzione però che andarci a piedi rischiamo di "perdere" qualche giocatore sulla superstrada GrinGrinGrin

Per quanto riguarda le magliette d'accordissimo per acquistarle per il decennale
se non comunico io... e beh!

Matteo Musu
Un voto per l'iXo.

Ciao.Smile
Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana

Marcello Maimone
Per me va bene anche Ixo..non è un problema..

Invece voglio rilanciare l'organizzazione di Twilight Imperium 3!!

Si accettano prenotazioni...finora siamo già Io, Nicola Dario Igor e Barde...ci sono altri 3 posti..poi decidiamo gli "orari"..Smile
Cavaliere del Lavoro, Maimone Borgia Ragionier Marcello

Vai al forum:
LOGIN SOCI
CLICCA QUI - LOGIN PER VISUALIZZARE LE VECCHIE SEZIONI RISERVATE AI SOCI
Copyright A.S.G.S. © 2007