25/01/2022 05:37
ARCHIVIO

IL PRESENTE FORUM NON VIENE PIU' UTILIZZATO MA RIMANE SOLO COME STRUMENTO DI CONSULTAZIONE PER LA QUANTITA' DI INFORMAZIONI CONTENTUTE. IL NUOVO FORUM E' RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL NUOVO SITO

www.asgs.sm

Vedi argomento
 Stampa argomento
SMiniCon - ASL 28 Ottobre
Giancarlo Ceccoli
Dunque, ho gi scritto al Direttivo, ma informo tutti tramite forum:
- Ixo ha fatto due proposte, ma sono carucce: 33 e 38 euro e min 30 persone (aprono per noi). Il men tirato, da occasione speciale, il servizio lo conoscete, quindi ottimo. Comunque caro, per la maggioranza dei probabili partecipanti.

- la prima soluzione alternativa il ristorante Angelo a circa 500 mt. dalla sede. Tipico locale della zona, non hanno bisogno di n. min di partecipanti e si pu sciegliere alla carta. Prezzi classici; se pranzo completo si arriva tranquillamente ai 30 euro. Servizio buono.

- seconda soluzione, Bar-Ristorante "Antiche tradizioni", sulla SS, proprio "sopra" l'iXo, a circa 150 mt. dalla sede. Pi self-service che ristorante, naturalmente. Prezzi pi bassi, con un pranzo completo attorno ai 25 euro. Servizio forse minimo (non ci sono mai andato).

Forse il bar-ristorante la soluzione ottimale per una manifestazione stile SMiniCon.

Martedi si deve decidere; ok?

GC

www.asgs.sm/viewpage.php?page_id=9
Luca Berardi
Io sono per "Antiche Tradizioni"

Grin
se non comunico io... e beh!

Matteo Musu
A me va bene tutto.

Ciao.
Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana

mario tenti
Il Twilight mi acchiappa se accettate una schiappa

Palmiro Matteini
Io lascerei libera scelta ai partecipanti, senza andare a fare troppi accordi.
Cosi chi vuole va alle "Antiche Tradizioni", altri potranno scegliere "l'Angelo", altri si potrebbero accontentare di un panino dalla Giuliana, altri potrebbero anche digiunare etc...

Matteo Musu
...dalla cameriera della Giuliana, tanto per ammazzare il tempo...GrinGrinGrin

Giancarlo Ceccoli
Palmiro, porca puttana, .....................
Mi danno per trovare un posto dove "prenotare" e mangiare insieme e adesso arrivi con la proposta di "ognuno f come gli pare"??!!!

Per favore: domenica prenoto una trentina di posti al Bar-Ristorante "Antiche tradizioni"; stiamo insieme e c' di tutto e per tutti i prezzi.

Per la serata di sabato ecc. tutti liberi, ma almeno domenica restiamo nell'ottica di una manifestazione/incontro fra amici!

Che figura ci facciamo con i pochi eventuali amici esterni, altrimenti??

Mh..............
Modificato da Giancarlo Ceccoli il 12/10/2007 12:05:13

Palmiro Matteini
Giancarlo, rispetta anche le opinioni degli altri.
Con la tua reazione li hai spaventati tutti e come vedi nessuno pi si azzarda ad esprimere una propria opinione se diversa dalla tua.

Giancarlo Ceccoli
Palmiro mi stai facendo incazzare.

Io non rispetto le vostre opinioni????????????????????????
Ma se non si muove paglia senza chiedere a CD + Sindaci + soci!!!!!!!!!!!!!!!!!

Martedi ne discutiamo a 4 occhi; mi meraviglio sempre di pi.

Dario Sammaritani
Matteo Musu ha scritto:
...dalla cameriera della Giuliana, tanto per ammazzare il tempo...GrinGrinGrin

Hai una fissa eh?
Sei il numero uno........ chiunque tu sia

Matteo Musu
un pochino!!!

Nicola Drudi
Allora la possiamo usare km esca x estirpare Matteo da "La maledizione della prima rotaia"!!!!!!!
CoolCoolCoolCoolCoolCoolWink

Vai al forum:
LOGIN SOCI
CLICCA QUI - LOGIN PER VISUALIZZARE LE VECCHIE SEZIONI RISERVATE AI SOCI
Copyright A.S.G.S. © 2007