25/01/2022 05:23
ARCHIVIO

IL PRESENTE FORUM NON VIENE PIU' UTILIZZATO MA RIMANE SOLO COME STRUMENTO DI CONSULTAZIONE PER LA QUANTITA' DI INFORMAZIONI CONTENTUTE. IL NUOVO FORUM E' RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL NUOVO SITO

www.asgs.sm

Vedi argomento
 Stampa argomento
Twilight Imperium 3
Marcello Maimone
Separo la discussione su Twilight da quella "del mangiare", per una più facile consultazione..

Dunque..attualmente dovremmo essere 6..

Io, Dario, Nicola, Igor, Barde e l'ultimo aggiunto..Mario (figurati..anche noi mica siamo esperti..Grin )

Già così si fa un discreto tavolone, ma se fossimo in 8 sarebbe veramente EPICO..quindi altri due posti ci sono..Smile

per la "collocazione temporale" ovviamente si parla di Domenica..dalla mattina..fino a quando finiamo! Grin
Cavaliere del Lavoro, Maimone Borgia Ragionier Marcello

Dario Sammaritani
Anche twilight sarà visto come gioco superficiale e facile?? Grin

Sono comunque pronto a incrociare... i miei incrociatori Cool
Sei il numero uno........ chiunque tu sia

Marcello Maimone
Chiedo ulteriore conferma per le prenotazioni, così da poter preparare eventuale materiale per agevolare lo svolgimento della partita (traduzioni e quant'altro)..

In particolare mi manca la conferma di Barde, Igor e poi da parte di Dario eventuali novità sulla partecipazione di Nicola e magari di Giacomino o Paola e Alice..

Insomma..FATEME SAPE' QUARCOSA!! Grin
Cavaliere del Lavoro, Maimone Borgia Ragionier Marcello

mario tenti
Yeahh comandante Mario a base confermo atterraggio x le 9,30/10,00GrinGrinGrinGrin

Nicola Drudi
Confermo km Mario l' atterraggio x le 9,30 !!!Cool

Luca Berardi
Direi che per arrivare a 8 potrei esserci anche io, logicamente tutti con macchina fotografica per immortalare il tutto.

Alle 9.30 spero di essere sveglio e presente.... GrinGrinGrin
se non comunico io... e beh!

Luca Berardi
Direi che è venuta bene......

http://www.asgs.s...owstart=12

Dario Sammaritani
Mi raccomando post qualche foto wmdm... in particolare... una strana foto in cui si vedevano buffi ometti giocare a ROBOTRALLY!!! Grin
Sei il numero uno........ chiunque tu sia

Luca Berardi
se ogni tanto quel tuo neurone sbattesse contro i nervi ottici si accorgerebbe che nel post sopra ho messo il link per vedere le foto... GrinGrinGrin

Vai al forum:
LOGIN SOCI
CLICCA QUI - LOGIN PER VISUALIZZARE LE VECCHIE SEZIONI RISERVATE AI SOCI
Copyright A.S.G.S. © 2007