25/01/2022 06:36
ARCHIVIO

IL PRESENTE FORUM NON VIENE PIU' UTILIZZATO MA RIMANE SOLO COME STRUMENTO DI CONSULTAZIONE PER LA QUANTITA' DI INFORMAZIONI CONTENTUTE. IL NUOVO FORUM E' RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL NUOVO SITO

www.asgs.sm

Vedi argomento
 Stampa argomento
Direi un gran bel weekend ludico!
Giancarlo Ceccoli
Che dire? 35 partecipanti domenica, circa 12 sabato e ben 6 tavoli su ASL (in pratica un gathering fra soci + 4 amici esterni) sono un ottimo risultato!

Grazie a tutti!

GC - Presidente A.S.G.S.

www.asgs.sm/viewpage.php?page_id=9
Marcello Maimone
Direi di sì..ce ne vorrebbero più spesso di questi eventi Grin

Cavaliere del Lavoro, Maimone Borgia Ragionier Marcello

Luca Berardi
ci siamo stati a pelo, abbiamo usato tutti i tavoli... Shock
toccherà che ne rimediamo qualcuno in più per le future SMiniCon
se non comunico io... e beh!

Giancarlo Ceccoli
Che dire?
Oggi ho chiamato il Dir. per ringraziare Wink; mi ha elencato tutta una serie di problemi con la Sig.a delle pulizie (!!!!!!) per i tavoli e le sedie da sistemare........, per il sacco della sporcizia da raccogliere, per le cose (??????) usate, ecc. ecc. SadSadShockShockShockAngryAngry

Dovrebbero farmi santo per dover discutere con tale soggetto................
Comunque, no problem.

GC

Davide Magnani
Anche per me è stata una domenica piacevole e variegata (ASLSK la mattina e al pomeriggio una intensa partita a Wallenstein in 5 giocatori).

Ma la domanda sorge spontanea: premesso che la sala a fine serata non mi pareva un porcile, se la signora delle pulizie si lamenta perchè deve spazzare e riordinare Shock, vorrà dire che io dovrò lagnarmi perchè metto su flebo e infilo aghi nelle chiappe?!?! Mah....

Ciau

Palmiro Matteini
Sono li tutto il giorno senza fare niente e si lamentano quando devono buttare un sacco dell'immondizia ?.
Io li manderei tutti a casa questi a contratto privatistico .....

Luca Berardi
Le sedie e i tavoli da sistemare??? Shock

Se ci fanno i pallini per terra dove li vogliono precisamente la prossima volta li sistemiamo al millimetro GrinGrinGrinGrin

come sempre non ci sono parole....

Dario Sammaritani
Tutti quelli che hanno giocato a Twilight hanno sistemato tavoli e sedie nella loro posizione originale (smontando anche quelli grossi) lasciando il sacco dell'immondizia vicino al bidone (e non in mezzo alla sala dove probabilmente poteva dare danno)!

Infatti certa gente dovrebbe stare a casa e ringraziare del lavoro che ha (anche se la parola lavoro potrebbe disturbare Marcello) Grin
Sei il numero uno........ chiunque tu sia

Giancarlo Ceccoli
Ragazzi, scusate!
Non volevo dire che qualcuno NON ha sistemato!!!!!
Sono le solite "discussioni" che ho, almeno mensilmente, con il Dir.

Niente di più.

Scrivete commenti sull Smini, è più costruttivo.

Ciao, GC

Palmiro Matteini
Il Direttore certe cose non dovrebbe neanche riferirtele .....

Gabriele Mazza
...ebbene si'!, lo ammetto, ho sistemato io le sedie e...un po' le ho lasciate a sistemare a Dario!.....l'idea dei 'pallini' per terra non è male!!! eh! eh! eh!

a parte queste 'cazzate' inutili e insulse, la Sminicon si è rivelata troppo.....CORTA!
sinonimo di gratificanti ore di gioco trascorse veloci!!!
Personalmente avevo suggerito un 'coffe break' per conpiacersi tutti insieme per la bella giornata che stavamo passando...non credo comunque che a qualcuno sia 'mancato' tale momento!
Stringere amicizie nuove è sempre bello e arricchente, lo è ancor di piu' quando sono in grado di riversare in quelle ore di gioco la conoscenza e l'esperienza che hanno accumulato negli anni!......grazie LORIANO!!!
....ciao a tutti!!!

Gabriele Mazza

Fabrizio Andreatini
Si si si si si è stata proprio una domenica piacevole.
Wink

Marcello Maimone
BRRR..dai Dario..non dire parolacce per favore! Grin

Comunque ribadisco il piacere dell'occasione..e guardate..dico che se non fossi stato male magari sarei venuto anche sabato a provare ASL! Grin

Per quanto riguarda le panzane sul mettere a posto e compagnia bella..no comment..ma sarei curioso di conoscere il tipo in questione..anche se mi è stato detto che non mi perdo molto..Grin

Luca Berardi
Sta sicuro, meglio perderlo che trovarlo... soprattutto di notte al buio Grin

comunque anche a me è piaciuta e mi è rimasto il becco asciutto non riuscendo a finire la partita...

Matteo Musu
A giudicare dai commenti dev'essere stata proprio bella questa SMiniCon!!! Pfft

Toglietemi una curiosità: dopo tante discussioni fatte com'è andato il pranzo di domenica? Tutti a mangiare insieme o ognuno per i cavoli suoi? Shock

Ciao!!!!
Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana

Nicola Drudi
Direi che se andava meglio di così voleva dire andar giocare con i tavoli anche di fuori!!!
P.S. Il glande maestlo dice "ma se il direttore del centro sociale guarda in che condizioni s trova un cinema alla fine della proiezione di un cartone kn chi se la prende, con chi ha proiettato il film?!?!?!?!?!"AngryCoolShockGrin

Marcello Maimone
Già..perchè non abbiamo finito la partita??? cavoli...

Comunque Mario...i lati degli esagoni di Twilight sono lunghi 5,6 cm per cui gli assi di simmetria sono 11,2 cm. e 9,68 cm, per cui considerando che in un un tabellone per 6 giocatori l'asse maggiore è composto da 7 esagoni, la sua lunghezza è 9,68x 7 = 67,76 cm. e di quello minore 58,68 cm, quindi per mettere via una partita ti serve un contenitore grande circa 70 x 65 ...

Se la partita è da 7 o 8 giocatori allora la situazione aumenta di conseguenza..9,68 x 9 =87,12 il maggiore e 75,44 il minore, e quindi contenitore circa 90 x 85

Alla prossima lezione di geometria..Grin
Modificato da Marcello Maimone il 01/11/2007 23:20:18

Vai al forum:
LOGIN SOCI
CLICCA QUI - LOGIN PER VISUALIZZARE LE VECCHIE SEZIONI RISERVATE AI SOCI
Copyright A.S.G.S. © 2007