23/07/2019 03:34
ARCHIVIO

IL PRESENTE FORUM NON VIENE PIU' UTILIZZATO MA RIMANE SOLO COME STRUMENTO DI CONSULTAZIONE PER LA QUANTITA' DI INFORMAZIONI CONTENTUTE. IL NUOVO FORUM E' RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL NUOVO SITO

www.asgs.sm

Vedi argomento
Associazione Sammarinese Giochi Storici » SAN MARINO CON - ORGANIZZAZIONE » San Marino Con 2008
 Stampa argomento
Potenziali Tornei / Gathering SMC'08
Giancarlo Ceccoli
RIVOLTO AI SOCI A.S.G.S.

Date un'occhiatina alle pagine dedicate a San Marino Con '08.
A gennaio dovremo pensare ai tornei da organizzare.
Dati per certi i classici Diplomacy, 18XX, ASL, quale altro torneo vorreste organizzare? Nel 2007, per esempio, si sono svolti D&D, Twiligth Struggle, Vampiri Live.

GC
Modificato da Giancarlo Ceccoli il 06/12/2007 14:56:36

www.asgs.sm/viewpage.php?page_id=9
Giuseppe Ferri
Propongo un torneo di Successors, di cui abbiamo una copia in sede. Non l'ho mai giocato ma dalle regole mi sembra bello e non troppo complesso. Potrebbe avvicinare nuovi giocatori alle simulazioni. Anche Power Grid mi sembra piacere a molti. Ciao.

Giancarlo Ceccoli
Martedi prossimo qualcuno del Direttivo farÓ una "consultazione" fra i soci presenti con il programma dei Tornei della imminente SMC'08.
Sarebbe ora che i soci: AngryAngryAngry
- si iscrivessero a qualche torneo;
- proponessero altri tornei/eventi/partite libere.

Grazie, GC

Palmiro Matteini
Giancarlo, hai modificato gli orari del torneo dei treni.
Nel regolamento del torneo c'Ŕ scritto per venerdi alle 14.00
La manifestazione apre alle 14,30
E nel link degli orari metti inizio 1856 del venerdi ore 15.00
Metti allora tutto alle 14,30, ma per noi Ŕ giÓ tardi.

Giancarlo Ceccoli
Fra poco tutto a posto.

GC

Giancarlo Ceccoli
Cari soci, siete pregati di consultare la pagina dedicata ai Tornei/Iscritti della prossima SMC'08.
Ho raccolto, martedi scorso, alcune adesioni, ma vorrei ne giungessero molte altre......
E' in fase di studio anche un Torneo sul gioco Power Grid, quindi se avete interesse per tale gioco inviate pure le adesioni.

Inutile ripetere che l'iscrizione di noi soci Ŕ importante per ben figurare..............

GC
Modificato da Giancarlo Ceccoli il 21/02/2008 18:30:19

Vai al forum:
LOGIN SOCI
CLICCA QUI - LOGIN PER VISUALIZZARE LE VECCHIE SEZIONI RISERVATE AI SOCI
Copyright A.S.G.S. © 2007