24/04/2019 11:36
ARCHIVIO

IL PRESENTE FORUM NON VIENE PIU' UTILIZZATO MA RIMANE SOLO COME STRUMENTO DI CONSULTAZIONE PER LA QUANTITA' DI INFORMAZIONI CONTENTUTE. IL NUOVO FORUM E' RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL NUOVO SITO

www.asgs.sm

Vedi argomento
 Stampa argomento
Progetto Hype
Marcello Maimone
Innanzitutto direi di rinominare questa sezione, perchè non si parla solo di giochi tedeschi ma di tutti quei giochi che non sono War-boardgame..e infatti vado qui a parlare di Hype, già più volte suonat..ehm giocato in sede! Pfft

Mi servo di questo splendido strumento che è il forum (poco sfruttato dai più..ahimè!) per far visionare agli interessati un abbozzo delle carte che andranno a costituire il motore del gioco "revisionato", con alcune aggiunte al regolamento che sono ancora da discutere..

Comunque..ecco qui:

digilander.libero.it/SocratesLeague/Provacartehype.JPG

Ogni personaggio ha i valori per ogni tipologia di musica, la bandiera di appartenenza, e l'indicazione della sua abilità, in formato scritto o grafico (da decidere, intanto ho mostrato entrambe le possibilità)

Inoltre è presente a lato una tabella riferita al gruppo musicale di appartenenza, che indica i bonus alla performance, quando più componenti di uno stesso gruppo "reale", vengono riuniti in una delle nostre "creazioni" Grin

I colori sono solo indicativi..bisogna scegliere quali usare e in che occasione, oppure si possono fare delle combinazioni..

Per finire..ogni carta ha caratteri di scrittura differenti..essi riproducono i caratteri realmente presenti in alcuni dei lavori dei gruppi "reali" (ad esempio il carattere relativo ai Queen è stato ricavato dall'album "Greatest Hits II" ).

Aspetto commenti e indicazioni!
Modificato da Marcello Maimone il 19/02/2009 03:48:32
Cavaliere del Lavoro, Maimone Borgia Ragionier Marcello

Matteo Musu
Metti anche Ellade Bandini???
Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana

mario tenti
Marcello sei un grande !!!

Nicola Drudi
Be che dire......SPALATO!!!! CoolCoolCoolCool

Marcello Maimone
Beh..grazie a tutti per i complimenti (Tralasciando Matteo e le sue solite stronzate! Pfft ) ma per ora ci sono solo delle carte con delle figure e dei numeri..

Devo dire che l'effetto finale delle carte mi piace molto e non vedo l'ora di poterle stampare e utilizzare, ma prima...

prima bisogna dare un senso a tutta questa roba, e quindi, chi conosce il gioco si faccia avanti..c'è bisogno di idee..bilanciamento e TEST!

FATEVI SOTTO! Grin

Dario Sammaritani
Carte davvero belle... complimenti!

Attenzione ai problemi di copyright (se stampi)... altrimenti ti devi inventare nomi tipo Freddy Century o Bruno Vox ihihihih Grin
Sei il numero uno........ chiunque tu sia

Marcello Maimone
Non esiste..il prodotto non è commercializzato, quindi stampo chi mi pare Pfft

Anzi..beccati questa! Grin

digilander.libero.it/SocratesLeague/Dario.JPG
Modificato da Marcello Maimone il 20/02/2009 17:17:55

Dario Sammaritani
Ahahahha la mia preferita! La voglio!!!! Grin

Saranno mica un po' bassi quei valori eh? Pfft
Sei il numero uno........ chiunque tu sia

Marcello Maimone
No dai..sono i valori relativi alla tua effettiva bravura, in una scala da 1 a 100 Pfft

Però ti ho dato un bel "2" in musica italiana..già ti vedo a suonare le canzoni di Albano e Povia, dopo Sanremo Grin Pfft

Vai al forum:
LOGIN SOCI
CLICCA QUI - LOGIN PER VISUALIZZARE LE VECCHIE SEZIONI RISERVATE AI SOCI
Copyright A.S.G.S. © 2007