25/01/2022 05:00
ARCHIVIO

IL PRESENTE FORUM NON VIENE PIU' UTILIZZATO MA RIMANE SOLO COME STRUMENTO DI CONSULTAZIONE PER LA QUANTITA' DI INFORMAZIONI CONTENTUTE. IL NUOVO FORUM E' RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL NUOVO SITO

www.asgs.sm

Vedi argomento
 Stampa argomento
AAR - Scenario B
Giancarlo Ceccoli
Non tanto un AAR, ma alcune considerazioni sullo scenario B di CC: Pacific, giocato ieri sera con Giuseppe e Nazario, che spero leggano e commentino......

Lo scenario è il primo in programma per il Torneo di SMC 2010.
Ha un piazzamento strano, dato che siamo di fronte a diversi plotoni giapponesi che si inoltrano nella giungla lungo un sentiero e diverse squadre del CW piazzate "nascoste" e in agguato.
Già il piazzamento ci ha sospreso e credo che entrambi (io, giapponese, Giuseppe e Nazario CW) abbiamo commesso errori.
In particolare il sottoscritto poteva piazzare più unità verso il bordo mappa "CW", in maniera di poter uscire da quel lato velocemente (condizione di vittoria - obiettivo unico in gioco). I miei avversari avrebbero dovuto tenere lontane le squadre broken (feriti, dispsersi, ecc.) per poterle poi recuperare e renderle meno soggette ad eliminazione.

Regola dimenticata: su ogni lato mappa, in CC: Pacific, ci sono esagoni con specifici punteggi per l'uscita, appunto. Necessario, quindi, dirigersi verso gli esa più vantaggiosi!

Scenario starno, ripeto, ma bello. La "chiave" dello stesso ci è sembrata la zona centrale del sentiero, dove inizialmente i giapponesi devono essere piazzati (almeno 3\4 squadre) e dove i 3 mortai CW possono colpire meglio (terreno aperto).
Da riprovare.............
Modificato da Giancarlo Ceccoli il 18/03/2010 09:33:42

www.asgs.sm/viewpage.php?page_id=9
Vai al forum:
LOGIN SOCI
CLICCA QUI - LOGIN PER VISUALIZZARE LE VECCHIE SEZIONI RISERVATE AI SOCI
Copyright A.S.G.S. © 2007