Oggetto dell'argomento: Associazione Sammarinese Giochi Storici :: CC: Pacific

Scritta da Giancarlo Ceccoli il 12/05/2010 08:57:35
#9

Bisogna proprio leggersi bene il regolamento; è chiaro, c'è tutto e non è corposo.
Mea culpa.............

Per le azioni Ambush, A33, pag. 20, è l'avversario che decide quali unità subiscono l'ambush!
Risolto, quindi, anche il dubbio di ieri sera sul fatto di poter decidere di brekkare e poi eliminare una unità avendo 2 di queste azioni: l'avversario deciderà e credo proprio che brekkerà entrambe, invece che eliminarne una...........

Per l'uso della carta iniziativa, anche nelle mischie, pur essendo simultanee, prima "tira" il giapponese, poi l'alleato. L'uso dell'iniziativa, quindi, è sempre riferito ad una carta tirata.

Leggere le regole, leggere..............

Modificata da Giancarlo Ceccoli il 12/05/2010 13:06:32